Quando ho letto la formazione mi è venuto male, visto che a centrocampo c'erano Lichesteiner, brocchi, Firmani e Meghni contro una delel migliori squadre del campionato, difesa a parte, invece i ragazzi, dopo avere perso un derby per larghi tratti dominato, hanno reagito alla grande, hanno dimostrato un grande team spirit, e a partire dal cuore biancoceleste Fabietto Firmani, sono andati oltre i loro limiti tecnici per togliersi da una situazione che, per usare le parole del poeta, cominciava ad odorare di fogna.
Grande Kolarov, e grande anche Muslera che sta tornando ai buoni livelli dello scorso anno e - incredibile dictu - ha già salvato più di qualche volta la baracca con degli interventi molto coraggiosi.
Genoa non pervenuto e questo sarà pur merito, per una volta, di Ballardini, che ha fatto tanti errori ma che è oggetto di una contestazione forse esagerata visto che con i giocatori che ha a disposizione neppure Guardiola potrebbe miracol mostrare.
Intanto 5000 persone hanno dimostrato pacificamente sabato contro Lotito, un uomo solo che dopo essere stato sovraesposto per mesi, è sparito dalla circolazione, nessuno più lo vede, non parla più, nessuno sa cosa pensi, nè cosa abbia intenzione di fare.
Unica certezza, da un pezzo ormai con la sua sciocca intransigenza sta facendo solo il male della Lazio. Ho vissuto tanti momenti bui a seguito della Lazio, ma questo è uno il peggiore degli ultimi quindici anni (
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...tro+Lotito+FOTO).
La manifestazione, pacifica, ha visto protagoniste le famiglie, l'intero popolo laziale.

[/IMG]